DERBY BLUE FREEZER, nuova bottiglia PET con il 50% di plastica riciclata

Written by | Ambiente, News, Plastica, Riciclo

La frutta da bere dall’effetto dissetante e rinfrescante scorre all’interno di bottiglie sempre più rispettose dell’ambiente. Derby Blue Freezer, la gamma di bevande alla frutta non gassate e servite fresche, destinata ai canali vending e ho.re.ca., distribuita dal brand unconventional dei succhi di Conserve Italia si rinnova in occasione dell’estate 2020 proponendo un nuovo formato: la bottiglia PET da 360 ml con il 50% di plastica riciclata (il massimo consentito dalla legge).

In linea con le esigenze emergenti del consumo “on the go”, Derby Blue Freezer riduce di quasi il 30% il peso delle bottiglie grazie al nuovo formato, ottenendo un importante risparmio nell’utilizzo di PET e al contempo favorendo un consumo più consapevole, che evita eventuali sprechi. Ma non è finita, perché il ricorso al 50% di plastica riciclata consente di sostenere la filiera dell’economia circolare e di ridurre l’impatto ambientale delle produzioni.

Belle da vedere, ottime da bere e speciali da servire, le bevande Derby Blue Freezer rappresentano una nuova occasione per dissetarsi in ogni situazione in modo sano e naturale durante la calda estate, assaporando la migliore frutta proposta in maniera originale.

I quattro gusti di Derby Blue Freezer – Limonata non gassata, Arancia Rossa, Multifrutti e ACE – sono presentati con una dirompente etichetta che conferma tutta la carica innovativa del brand: scompaiono dalla bottiglia le immagini relative alla frutta. In fondo, bastano i colori accesi, il claim “Cristallizza la tua sete” e i nomi dei gusti a conquistare un consumatore che chiede tanta freschezza unita alla qualità.

Last modified: 21 luglio 2020