Wake, la custodia per smartphone nata dalle onde del mare

Written by | Ambiente, News, Plastica, Riciclo

Lifeproof lancia Wake, la linea di custodie in plastica riciclata che permette, in un solo gesto, proteggere lo smartphone, i nostri ricordi e l’ambiente.

Il merito è di un progetto nato proprio per rispondere alla crescente sensibilità dei consumatori nei confronti di questi temi, in modo particolare il rispetto del pianeta. Lifeproof ha voluto creare una collezione di custodie che garantissero l’estrema protezione degli smartphone -da sempre elemento distintivo dei prodotti dell’azienda statunitense- ma che al tempo stesso assicurassero il massimo rispetto dell’ambiente.

I prodotti della linea Wake sono realizzati utilizzando per l’85% materiale plastico riciclato dagli scarti recuperati nell’oceano. In modo particolare il materiale viene fornito da un’azienda scandinava, partner dell’iniziativa, specializzata proprio nella realizzazione di Green Plastics. Le custodie Wake garantiscono una protezione ideale degli smartphone, assicurando una resistenza agli urti fino a 2 metri d’altezza. Belle da vedere, con un design che ricorda le onde del mare, le custodie sono anche particolarmente sottili e offrono un ottimo grip.

Le custodie Lifeproof Wake, distribuite in Italia da Attiva, sono disponibili nei colori blu, grigio e nero e sono compatibili con gli iPhone 11, 11 Pro, 11 Pro Max, iPhone 8/7/6s.

Last modified: 28 maggio 2020