Palbox presenta Wormy, la compostiera di plastica riciclata

Written by | Ambiente, News, Plastica, Riciclo

Un contenitore per compost che è un perfetto esempio di economia circolare: Wormy è la compostiera in plastica riciclata che riesce a trasformare i rifiuti organici in humus.
Un prodotto che intercetta perfettamente le ultime tendenze dell’abitare e che rende ancora più semplice e sostenibile lo smaltimento del rifiuto e la coltivazione domestica.

Wormy è infatti l’innovativo contenitore per il compostaggio dell’umido basato su un sistema modulare sviluppato da Palbox, azienda leader nella produzione di contenitori in PEHD (polietilene ad alta densità molecolare) di gran volume, indirizzati al settore agricolo.
L’azienda ha voluto fortemente sviluppare questo progetto, testimoniando la sua sensibilità verso il tema del riciclo e della salvaguardia dell’ambiente.

Il concept Wormy verrà prodotto e commercializzato attraverso il brand SmartPlast, creato appositamente per dare vita a prodotti rivoluzionari, sia per le loro funzionalità, sia per il loro impatto sull’ambiente e sulla vita delle persone.

Last modified: 21 settembre 2021