Freitag lancia la linea di accessori Tarp on PET

Written by | News, Plastica, Riciclo

È ormai chiaro che il futuro della plastica passi dal suo corretto smaltimento e riciclo e sono sempre più numerosi i brand che impiegano materiali riciclati per i propri prodotti che, attraverso tecnologie innovative, mantengono elevati standard di qualità.

Freitag, noto marchio svizzero di accessori, in un’ottica di economia circolare ha appena presentato una serie di borse realizzate con un nuovo tessuto fatto di bottiglie riciclate al 100%, in combinazione con la tela catramata. Leggerezza e funzionalità incontrano la sostenibilità in questa linea di accessori tra cui borseispirate alle shopper bag, con un cordoncino multiuso e una tasca magnetica situata all’esterno, ma anche uno zaino a carica dall’alto, pensato per i pendolari e i viaggiatori in generale e due diverse tracolle.

La nuova serie, Tarp on PET, presenta degli accessori robusti ma morbidi e flessibili grazie al tessuto che il team del brand ha sviluppato riciclando bottiglie in PET: il risultato è un materiale realizzato per creare una linea di articoli adatti a tutte le necessità.

Last modified: 4 marzo 2019