Bottletop, le borse in plastica riciclata amate dalle star

Written by | News, Plastica, Riciclo

Produrre linee di accessori donna a impatto zero, fondendo tecniche di produzione artigianale, un design elevato e i migliori materiali di provenienza sostenibile è l’obiettivo di Bottletop, il brand eco-luxury nato nel 2002, che recentemente ha commercializzato con successo una linea di borse in plastica riciclata.

La qualità delle borse Bottlepop, create sostenendo artigiani in Africa e progetti di educazione sanitaria locale, ha conquistato anche lo star system: musicisti, attori e modelle ne hanno sfoggiato alcuni modelli in recenti eventi pubblici e l’attrice Emma Watson (la celebre Hermione della saga cinematografica di Harry Potter) ha disegnato personalmente una borsa alla quale i creatori del marchio hanno dato il suo nome di battesimo.

Negli anni, Bottletop ha attirato l’attenzione di principali artisti contemporanei, mettendo insieme persone appartenenti a culture diverse, dando vita a progetti di collaborazione nel campo della moda, della musica e dell’arte. A dicembre 2017, i creatori di Bottlepop avevano lanciato il loro flagship store di Regent Street, a Londra: si tratta del primo negozio al mondo di stampe 3D creato da robot che utilizzano plastica riciclata.

Last modified: 20 febbraio 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *