Sodapop: la musica si diffonde con una bottiglia di plastica

Written by | News, Plastica

Sodapop è il diffusore di musica progettato in Norvegia da un team di designer industriali, appassionati di tecnologia e imprenditori che ha dato vita un nuovo tipo di diffusore portatile compatto, caratterizzato da design, innovazione e un suono di alta qualità.

I comuni altoparlanti portatili, spesso restituisce un suono piuttosto debole. Sodapop risolve questo problema collegando il diffusore alla sua custodia o ad una bottiglietta in plastica. L’idea di utilizzare un contenitore vuoto in plastica come cassa di risonanza di piccole dimensioni, di fatto estende il ciclo di vita della bottiglia vuota e ne aumenta il valore.

Il design scandinavo, funzionale, semplice e dalle linee pulite di Sodapop, assicura che la riproduzione di musica dai dispositivi mobili sia intuitiva, facile e divertente. L’interfaccia filettata che fissa la bottiglia inoltre è compatibile con la maggior parte delle bottiglie in plastica monouso: basta assemblare le due parti per avere un diffusore di musica subito disponibile e vivere un’esperienza divertente e a basso costo.

 

Last modified: 3 settembre 2018